Ottieni il massimo dalla tua aziendaInvesti nei nostri software per medie e grandi imprese fatti su misura, capaci di migliorare l’azienda e risolvere esigenze complesse in modo semplice.
Quali software per medie e grandi imprese proponiamo?
WONDEL - Il software erp integrato e personalizzabile per medie e grandi aziende che elimina errori e sprechi di tempo collegando tutti i processi
Nelle medie e grandi imprese spesso esistono più soluzioni software specifiche per ogni divisione aziendale che non si integrano facilmente, quindi le informazioni vengono registrate più di una volta e manca una panoramica completa di ciò che sta succedendo.
Inoltre la maggior parte delle medie e grandi imprese hanno la necessità di non modificare il proprio flusso di lavoro per adattarsi alle esigenze del software gestionali, ma cercano soluzioni software che si modellino sulla propria realtà.
Per questo motivo, Wondel viene sviluppato per essere un software erp integrato capace di collegare e ottimizzare tutti i processi evitando la duplicazione del dato e riducendo di conseguenza tempi e costi.
Inoltre la proprietà del software consente a Modi Nuovi di personalizzare l’ERP in base alle specifiche esigenze dell’azienda senza costringerla a cambiare i flussi.
W App
L'app mobile per gestire le attività anche da smartphone senza connessione, che ti fa risparmiare tempo, ridurre gli errori e migliorare l'efficienza
W App è un’app mobile per la gestione di interventi/servizi esterni all’azienda utilizzabile da smartphone, anche senza connessione, che si collega a qualsiasi gestionale.
La nostra app ti permette di:
Essere sempre aggiornato sullo stato di avanzamento lavori
Visualizzare facilmente la lista degli interventi
Rispondere velocemente alle richieste dei clienti
Rilevare le presenze del personale e geolocalizzare i dipendenti su mappa per assegnare l’attività
Compilare direttamente sul telefono i rapportini del personale, ottenendo così un controllo di gestione dettagliato per facilitare la consuntivazione
Caricare con un click le ore lavorate e le spese sostenute per generare immediatamente il rapportino con firma del cliente
LEADER
Il software per il controllo di gestione dedicato alle medie e grandi imprese per prevedere l'esito delle decisioni e guidare l'azienda nel futuro
Nelle medie e grandi imprese spesso la raccolta dei dati utili a pianificare le strategie aziendali occupa tempo e risorse, con la conseguenza di vivere costantemente la sensazione di rincorrere il dato.
Inoltre spesso le medie e grandi imprese hanno la necessità di uno strumento evoluto in grado di automatizzare la creazione di budget e simulare possibili scenari futuri.
Centralizza i dati aziendali
Centralizza e struttura tutti i dati aziendali in un unico ambiente, creando correlazioni tra informazioni eterogenee distribuite in applicativi diversi.
Automatizza
Automatizza e semplifica la raccolta i dati grazie all’integrazione in un unico ambiente di un programma di business intelligence, un software di analisi dei dati di bilancio ed uno per la generazione del budget commerciale. Inoltre, si adatta alle esigenze dell’azienda, che non deve cambiare il modo in cui gestisce i dati.
Simulazioni e previsioni
Va oltre il controllo di gestione attualizzato perchè capace di progettare e pianificare il futuro aziendale, prevedendone gli esiti.
LEADER WATCH
L'app dotata di intelligenza artificiale che diventa l'assistente virtuale per monitorare l'azienda e anticipare le criticità
Nelle medie e grandi imprese è fondamentale che tutti i responsabili in azienda siano coinvolti e spesso si è alla ricerca di una soluzione che incentivi la loro produttività.
Inoltre le medie e grandi imprese hanno la necessità di adempiere alle normative previste dal nuovo Codice della Crisi d’impresa migliorando la condivisione delle informazioni più importanti tra soci, sindaci e all’interno del consiglio di amministrazione.
Per questo Modi Nuovi ha sviluppato l’applicazione per smartwatch, smartphone e tablet, Leader Watch, personalizzata su ciascun responsabile. Grazie all’assistente virtuale Leader Watch, il responsabile potrà monitorare i principali indicatori di processo per il suo reparto; esempio: il numero di prodotti consegnati, numero di reclami giornalieri, numero disdette di contratto, e sarà incentivato a migliorare i propri risultati e quelli del suo reparto.
Inoltre ogni membro del consiglio di amministrazione potrà ricevere notifiche sull’andamento dell’azienda come previsto dal nuovo Codice della Crisi d’impresa.
Modi Nuovi Academy
Come richiedere demo gratuite dei nostri software per medie e grandi imprese
Come trasformare la strategia aziendale in azioni concrete
Scopri metodo pratico ed efficiente per raggiungere gli obiettivi che hai in mente
Come migliorare gli utili diminuendo i prezzi
Scopri come migliorare la marginalità aziendale attraverso la diminuzione dei prezzi