I nostri servizi

Modi Nuovi nasce nel 1987 come software house per lo sviluppo di programmi gestionali e direzionali. Con il tempo però abbiamo capito che la tecnologia da sola non può bastare: le aziende hanno bisogno non solo di software, ma anche di un affiancamento dal punto di vista formativo, organizzativo e strategico.

Quindi ora la nostra filosofia è quella di legare la tecnologia, che secondo il nostro punto di vista è una grande risorsa per ogni azienda, a servizi innovativi, che hanno come obiettivo il miglioramento continuo degli aspetti economici, finanziari ed organizzativi aziendali.

Come Modi Nuovi garantisce il miglioramento continuo dei propri clienti?

servizi modi nuovi

1. Metodologia innovativa per l’implementazione dei nostri prodotti

L’acquisto di un nuovo software è tipicamente visto dall’azienda come la risposta a delle necessità aziendali. Ma da solo il software non basta per ottenere il miglioramento sperato.

2. Step per l’implementazione del miglioramento continuo

Tipicamente al termine dell’attivazione di un nuovo software, per le software house il lavoro è finito, con il risultato che, dopo qualche anno, il cliente continua a lavorare con la stessa metodologia non sfruttando le novità apportate al software.

3. Help Desk

Quando un software è ben implementato in azienda anche un minimo problema può causare costi elevati se non affrontato in maniera adeguata.

4. Servizi sistemistici

Le aziende si trovano spesso a dover affrontare problemi le cui cause non sono semplici da indentificare perché possono dipendere dal software installato, dal sistema operativo e/o dall’hardware utilizzato.

5. Modi Nuovi Academy

Modi Nuovi, grazie all’esperienza maturata negli anni nel miglioramento degli aspetti economici, finanziari ed organizzativi di migliaia di aziende, ha la certezza che, senza una crescita culturale in ambito di controllo di gestione, molte PMI, pur capaci di sviluppare prodotti eccellenti, non potranno ottenere i risultati economici desiderati. Nasce quindi il desiderio di mettere a disposizione degli imprenditori le proprie competenze con l’obiettivo di dare loro spunti di riflessione, suggerimenti per migliorare le criticità aziendali e opportunità concrete di miglioramento.

Perché Modi Nuovi vuole garantire il miglioramento continuo dei propri clienti?

Perché crediamo fortemente in alcuni principi fondamentali, che sono raccolti nella nostra carta dei valori che diventa il nostro faro ispiratore a cui facciamo riferimento ogni giorno.

In Modi Nuovi curiamo lo sviluppo delle conoscenze. Il sapere ci rende più forti e indipendenti e permette di migliorare il nostro sistema paese. Ecco perché ci impegniamo sempre a trasferire sui clienti le nostre conoscenze ed esperienze.

In Modi Nuovi ci sforziamo sempre di capire le vere esigenze del cliente. Non vogliamo “vendergli qualcosa”, ma dargli un reale beneficio perché non misuriamo i nostri successi sul fatturato, ma sulla soddisfazione del cliente.

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