Posizioni aperte

Hai studiato economia e vuoi mettere in pratica i tuoi studi specializzandoti in ambito di controllo di gestione e strategia aziendale? Allora Modi Nuovi è il posto giusto per te!

 

Cerchiamo un candidato da inserire nel Team di Consulenti Aziendali, un’equipe che analizza e discute le strategie migliori da proporre agli imprenditori per ottenere il massimo dalla loro azienda.

 

Soft Skill richieste:

  • Capacità di problem solving
  • Motivazione alla collaborazione ed al lavoro in team
  • Approccio positivo ed orientato all’obiettivo
  • Buona gestione del tempo e dello stress
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  • Conoscenza degli strumenti Office
  • Conoscenza base di estrapolazione dati tramite query

Stiamo cercando un candidato da inserire nel team che gestisce i progetti di implementazione dei software Modi Nuovi.

 

Le attività previste per il ruolo sono le seguenti:

  • Formazione al personale del cliente all’utilizzo del gestionale
  • Configurazione dell’ERP in linea con il progetto definito dal capo progetto
  • Analisi delle eventuali richieste emerse in fase di formazione e relativa contestualizzazione nell’ambiente software, in un dialogo attivo e fidelizzante con il cliente
  • Supporto telematico/telefonico al cliente dalla sede Modi Nuovi

 

Requisiti richiesti:

  • Attitudine all’ascolto attivo
  • Approccio positivo ed orientato all’obiettivo
  • Motivazione alla collaborazione ed al lavoro in team
  • Buona gestione del tempo e dello stress
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale
  • Conoscenza base degli strumenti Office (Excel)
  • Conoscenza base di estrapolazione dati tramite query

Ti piace il lavoro dinamico, a contatto con i clienti e che prevede una formazione costante nell’utilizzo di prodotti software in continua evoluzione? Allora sei la persona che stiamo cercando!

 

Modi Nuovi, azienda che, da più di 35 anni, sviluppa software gestionali, direzionali ed ERP, cerca candidati per ricoprire l’incarico di Consulente Help Desk per l’assistenza dei clienti da remoto.

 

Requisiti richiesti:

  • Competenze base di contabilità generale
  • Ottima capacità problem solving
  • Motivazione alla collaborazione ed al lavoro in team

Ti piace il lavoro dinamico, innovativo e che prevede l’evoluzione continua di prodotti software e applicazioni web? Allora sei la persona che stiamo cercando!

Modi Nuovi, software house che, da più di 35 anni, sviluppa software gestionali, direzionali, ERP e applicazioni web, cerca candidati da inserire nell’ufficio Programmazione Software con proposta d’assunzione a tempo pieno.

Il lavoro è da svolgersi presso la nostra sede a San Martino di Lupari, Veneto (PD) e non richiede trasferta.

E’ richiesta la conoscenza di alcuni di questi linguaggi:

  •  Android
  • Swift IOS
  • AspX
  • C#
  • Angular

Cerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio commerciale per la ricerca di nuovi clienti attraverso l’attività di telemarketing.

La risorsa si occuperà di:

  • Gestire il primo contatto telefonico al fine di fissare appuntamenti per la rete commerciale
  • Aggiornare e censire il CRM
  • Effettuare attività di mailing
  • Mappare le aziende e referenti

 

Requisiti richiesti:

  • Spiccate doti comunicative
  • Conoscenza base degli strumenti Office
  • Disponibilità a lavorare part time

Form candidatura

* campo obbligatorio

Modi Nuovi vorrebbe utilizzare i tuoi dati personali per aggiornarti via email o telefono su novità, prodotti o servizi o per altre attività di marketing come definito nel punto 2-B2 della informativa.

Modi Nuovi tratterà i dati sopra riportati per legittimo interesse finalizzati alla gestione della vostra richiesta come indicato al punto 2A della informativa,
cliccando su INVIA ci autorizzate al solo trattamento per questa finalità.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Per contattarci direttamente

Linea Commerciale
+39.049.946.9257

Assistenza
+39.049.946.0233

Email

Sede legale
via Leonardo, 62
35018 S.Martino di Lupari (PD)
Italia

P.IVA e C.F
01362600288

I nostri valori

Crediamo fortemente in alcuni principi fondamentali, che sono raccolti nella nostra carta dei valori che diventa il nostro faro ispiratore a cui facciamo riferimento ogni giorno.

1. Ottimismo

In Modi Nuovi siamo ottimisti! L’ottimismo è l’ingrediente base per credere nel futuro, per trovare le motivazioni per migliorarsi e crescere. L’ottimismo rende il lavoro piacevole, stimola le migliori capacità del capitale umano, favorisce e rende armoniosi i rapporti interpersonali.

2. Giustizia

In Modi Nuovi abbiamo un forte senso della giustizia! Non esistono prevaricazioni, non esiste solo il nostro punto di vista, ma siamo aperti ad ascoltare tutti e sappiamo dire che abbiamo sbagliato quando succede. Disponibilità e dialogo sempre e con tutti.

3. Solidarietà

In Modi Nuovi siamo solidali con chi è meno fortunato! Riteniamo che non esista successo che non debba essere condiviso con chi ha più bisogno e che la soddisfazione di fare più profitti stia anche nella possibilità di aiutare il prossimo.

4. Collaborazione

In Modi Nuovi crediamo nei nostri colleghi! Siamo una squadra unita dove ogni componente dà un contributo fondamentale per il successo dell’azienda. Non esistono prime o seconde linee, ma solo persone entusiaste che lavorano per un obiettivo comune: la soddisfazione del cliente.

5. Conoscenze

In Modi Nuovi curiamo lo sviluppo delle conoscenze. Il sapere ci rende più forti e indipendenti e permette di migliorare il nostro sistema paese. Ecco perché ci impegniamo sempre a trasferire sui clienti le nostre conoscenze ed esperienze.

6. Competenze

In Modi Nuovi siamo convinti che la competenza del personale interno sia la garanzia per essere efficaci nel fornire la miglior soluzione al cliente. Per questo puntiamo su continui corsi di aggiornamento, affinché possiamo essere affidabili e credibili partner per i nostri clienti, in grado di individuare rapidamente soluzioni portatrici di benefici concreti.

7. Il cliente al centro

In Modi Nuovi ci sforziamo sempre di capire le vere esigenze del cliente. Non vogliamo “vendergli qualcosa”, ma dargli un reale beneficio perché non misuriamo i nostri successi sul fatturato, ma sulla soddisfazione del cliente.

8. I nostri limiti

In Modi Nuovi sappiamo riconoscere i nostri limiti. Essere partner affidabili significa anche questo. Sapersi tirare indietro se non si è pienamente convinti dell’efficacia di quello che possiamo offrire è per noi motivo di orgoglio e assoluta garanzia della qualità dei servizi che offriamo.

Scroll to Top