Vincitori del premio: Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Software per la Gestione Aziendale
le-fonti-awords-logo.png

Chi siamo

Le persone sono la cosa più importante

Dallo staff iniziale di due sole persone, ai trenta collaboratori attuali, si è fatta certamente molta strada
azienda-01.jpg
0
Anni di attività
0
Membri del team
0
MQ di struttura

Rispetto e attenzione per i rapporti umani

A differenza dei numeri, quello che non è cambiato in tutto questo tempo è il rispetto e la centralità delle persone all'interno dell'azienda, dove c'è da sempre grande attenzione per i rapporti umani. Un ambiente di lavoro positivo e sereno, totalmente sterile da prevaricazioni e rispettoso dei ruoli di ciascuno, è sicuramente una delle più grandi conquiste fatte dalla Modi Nuovi.

Organizzazione interna coordinata

Anche a livello di organizzazione interna, perseguire la Qualità significa avere la capacità di rispondere prontamente alle richieste implicite ed esplicite del mercato e delle Aziende Clienti. In Modi Nuovi vive una cultura dinamica, collaborativa, tesa a favorire ad ogni livello la soluzione dei problemi aziendali e la comunicazione tra le diverse Aree e Divisioni.

Efficienza ed elevata qualità

Questa visione porta ad una riduzione dei costi e alla minimizzazione dei rischi e degli errori, che si traducono in vantaggi per l'Azienda Cliente e per la sua attività. Il risultato è dunque una squadra unita nell'impegno di raggiungere un obiettivo su tutti: Efficienza ed elevata Qualità dei prodotti e dei servizi proposti.

Aiutiamo le aziende a migliorarsi e a diventare più efficienti e competitive sul mercato.

La storia di MODI NUOVI

Da oltre trent'anni a fianco dei nostri clienti
Ieri

Modi Nuovi ha iniziato la sua attività sviluppando programmi in ambiente MS-DOS, XENIX e UNIX: parte così il primo grande progetto noto con il nome GESAIM (Gestione Amministrativa Integrata Multiaziendale) , un pacchetto gestionale multiaziendale da cui sono stati svilluppati GESTIMEL (Gestione Impiantistica e Materiale Elettrico) e TERMOGEST (Gestione Settore Termoidraulico).

L'elevata professionalità dimostrata nella realizzazione di software specifici per gli installatori del settore elettrico e termoidraulico ha portato, nei primi anni Novanta, alla creazione di decisivi rapporti in esclusiva con aziende che operano a livello nazionale ed internazionale.

Nel 1993, Modi Nuovi decise di entrare anche nel mondo Windows. E' questa la data di inizio della realizzazione di WONDEL, ora software di punta in casa Modi Nuovi.

Da sempre, volendo fornire soluzioni complete all'azienda, Modi Nuovi ha affiancato all'attività di produzione e sviluppo software anche la commercializzazione di prodotti hardware.

Oggi
Domani
0
Clienti diretti attivi
0
Rivenditori
0
Demo settimanali
Un'evoluzione naturale che si è concretizzata in strumenti e servizi indispensabili per ogni azienda
Nati come software house abbiamo dato vita a Wondel, uno dei gestionali più completi oggi presenti sul mercato, ma durante il cammino ci siamo anche accorti che era di fondamentale importanza affiancare il cliente anche dal punto di vista organizzativo, di aiutarlo a individuare le informazioni da estrarre per il monitoraggio della sua attività, di aiutarlo infine a interpretare questi dati per metterlo nelle condizioni prendere le giuste decisioni. E’ nato così il settore consulenze, specializzato in processi aziendali e totalmente integrato con Wondel.
logo-leader-piccolo.png
logo-wondel--piccolo-nero1.png

La nostra carta dei valori

Modi Nuovi crede fortemente in alcuni valori fondamentali, facendone il faro ispiratore a cui fare riferimento ogni giorno
thumb-up-button.jpg

Ottimismo

In Modi Nuovi siamo ottimisti! L’ottimismo è l’ingrediente base per credere nel futuro, per trovare le motivazioni per migliorarsi e crescere. L’ottimismo rende il lavoro piacevole, stimola le migliori capacità del capitale umano, favorisce e rende armoniosi i rapporti interpersonali.
good-mood-emoticon.jpg

Solidali

In Modi Nuovi siamo solidali con chi è meno fortunato! Riteniamo che non esista successo che non debba essere condiviso con chi ha più bisogno e che la soddisfazione di fare più profitti stia anche nella possibilità di aiutare il prossimo.
group-1.jpg

Team

In Modi Nuovi crediamo nei nostri colleghi! Siamo una squadra unita dove ogni componente dà un contributo fondamentale per il successo dell’azienda. Non esistono prime o seconde linee, ma solo persone entusiaste che lavorano per un obiettivo comune: la soddisfazione del cliente.
graduate-cap.jpg

Conoscenza

In Modi Nuovi curiamo lo sviluppo delle conoscenze. Il sapere ci rende più forti e indipendenti e permette di migliorare il nostro sistema paese. Ecco perché ci impegniamo sempre a trasferire sui clienti le nostre conoscenze ed esperienze.
work-briefcase.jpg

Competenza

In Modi Nuovi siamo convinti che la competenza del personale interno sia la garanzia per essere efficaci nel fornire la miglior soluzione al cliente. Per questo puntiamo su continui corsi di aggiornamento, affinchè possiamo essere affidabili e credibili partner per i nostri clienti, in grado di individuare rapidamente soluzioni portatrici di benefici concreti.
add-button-inside-black-circle.jpg

Consapevolezza

In Modi Nuovi sappiamo riconoscere i nostri limiti. Essere partner affidabili significa anche questo. Sapersi tirare indietro se non si è pienamente convinti dell’efficacia di quello che possiamo offrire è per noi motivo di orgoglio e assoluta garanzia della qualità dei servizi che offriamo.

Lasciati guidare da consulenti esperti.

Riteniamo che oggi la crescita imprenditoriale sia un percorso obbligato. Non basta più avere buone idee ed essere dei grandi lavoratori; bisogna avere l'azienda sotto controllo in ogni suo aspetto.



via Leonardo, 62
S.Martino di Lupari (PD)

Linea commerciale: +39.049.946.9257
Assistenza: +39.049.946.0233
Fax +39.049.9460509
Email: info@modi.it

P.Iva 01362600288

Social

Questo sito utilizza la tecnologia dei cookie. Cliccando su "Accetto!" o proseguendo la navigazione in altra maniera, ne acconsenti l'utilizzo.